giovedì 31 luglio 2014

DVLGATOR Presenta:. CONSUELA DI MONACO

Consuela Di Monaco è arrivata sulle passerelle italiane e sta stringendo accordi con le principali attività 
commerciali Venete.
I Giornali e le Tv la inseguono e noi assieme a Best Magazine abbiamo avuto occasione di incontrarla sabato 26 presso il noto locale Padovano "Civico 8".
L'evento "The Dream Night" ha visto la show girl quale ospite di prestigio, Consuela è uno dei Vip più interessanti che circolano nel gossip e nella televisione romena.


Consuela è ambasciatrice di bellezza, è Testimonial per vari stilisti di moda nazionali e internazionali.
Molteplici sono gli impegni, come opinionista e critico di moda e benessere, talent scout, nelle Tv del suo paese, Pro Tv International, Canal 6, Look tv, Antenna 2, Cn Antena Stars e il canale numeror 1, è considerata una delle donne più bella della Romania, molti giornali la paragonano ad Angelina Jolie non solo per la sua bellezza ma sopratutto per le attività umanitarie che la vedono in prima linea a difendere i diritti dei più deboli, dei bambini e degli anziani.



Consuela è piena di energia e creatività disegna una linea di costumi da bagno che porta il suo nome “Consuell’s” e crea una fragranza che sprigiona sensualità ed esotismo.
Opera per realizzare un legame stretto tra l’Italia e la Romania, due paesi legati dall’origine Latina e quest'ultimo in progressiva fase di sviluppo. Si propone come testimonial per brand che vogliono conquistare e sviluppare un business in Romania, profumi, gioielli, scarpe e vestiti.




contact: http://modenolimits.nlz.it


Nessun commento:

Posta un commento