domenica 28 settembre 2014

DVLGATOR Presenta: EP-ELISART i colori che sorprendono

Da sempre la passione per i colori e il disegno spingono Elisa a sperimentare molteplici tecniche espressive dalla pittura, alla scultura, alla grafica che gli permettono di evadere dalla realtà per immergersi in un mondo di fantasia.
Come la natura non è statica e si trasforma continuamente così l'artista realizza opere che assumono un ruolo “attivo” e “dinamico” capaci di interagire con l'aspettatore entrando in sintonia emotiva e psicologica con esso.
Lo “spazio” è materico, espressione di un mondo interiore in cui vita ed energia non lasciano vuoti. 



Il “colore”, animato dal ritmo di linee sinuose, prende vita componendo forme fantastiche ricche di solarità, prive di volto e identità in quanto simboli indefiniti dell'emozione che pervade l'opera combinando elementi surreali in una continua metamorfosi.

Ecco che l'artista in maniera giocosa, realizza opere che possono essere viste e interpretate in modi diversi visto che al loro interno celano più immagini che attendono di essere scoperte dalla sensibilità di ciascuno.

Realizza opere che spaziano in ambiti diversi come:

⁃ Quadri (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici: olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Pannelli decorativi (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici: olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Vetrate dipinte (realizzate a mano anche con finta piombatura, previo schizzo personalizzato);

⁃ Sculture (oggetti realizzati con la creta, etc...);

⁃ Oggetti artistici dipinti (realizzati su vari supporti e con tecniche molteplici: olio, acrilico, tempera,colori da vetro, etc...);

⁃ Decorazione camerette per bambini (con acrilici, previo schizzo o tema a richiesta);

⁃ Decorazioni / fondali a tema per locali (previo schizzo a tema su richiesta).

SITO: http://ep-elisart.nlz.it
EMAIL: ep.elisart@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento