domenica 17 gennaio 2016

Gli argentini Praeludium esordiscono con un Ep


Heart Of Steel Records è orgogliosa di annunciare la band argentina dei PRAELUDIUM che hanno firmato un deal per lanciare il loro debut EP.
L'EP che si intitola “Birth” contiene 3 brani influenzati da sonorità come il Progressive Metal, il Melodic Death Metal con inserti e arrangiamenti sinfonici. 
La release digitale è già disponibile sul mercato, e precisamente dal 15 di Gennaio su tutti i maggiori portali e negozi online del mondo, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Music, Nokia, Emusic...


Praeludium è una band proveniente da Buenos Aires, la capitale dell'Argentina, si sono formati recentemente, nel 2014, e subito si sono messi al lavoro per comporre le nuove canzoni, infatti dopo pochissimo tempo hanno registrato il loro primo Ep.
Il leader della band Gustavo Scholz, autore e compositore, chiatarrista, tastierista e bassista è stato anche membro fondatore di un'altra band argentina chiamata Alma Prisma con la quale ha inciso un full lenght album e suonato in giro per il proprio paese facendo da opening act a band prestigiose come gli Angra.
Attualmente i Praeludium stanno registrando i brani che andranno a comporre l'album completo, previsto per metà 2016!


Membri del gruppo:
Sebastian Fernandez: Voce
Gustavo Scholz: Chitarra, Basso, Tastiere
Leandro Bulanikian: Batteria


Band FB : https://www.facebook.com/Praeludium-Official-432958846829097/?fref=ts
Label contact : http://heartofsteel.nlz.it
Press Office : http://www.dvlgator.eu




Nessun commento:

Posta un commento