martedì 1 marzo 2016

IL VOLO live Arena Spettacoli Padova Fiere


REPORTAGE di Denis J Axl

IL VOLO live @ Arena Spettacoli Padova Fiere 9 gennaio. 

Già all’arrivo zona Fiera di Padova dalla lunga fila ai parcheggi, poi dalle lunghe file all’ingresso si prevedeva un vero sold out, che ha decisamente messo alla prova l’organizzazione dell’evento. 

Alle 21 in punto l’orchestra di oltre 40 musicisti è salita sul palco dell’Arena Spettacoli Padova Fiere e ha preso posizione. Poi arrivano loro: Piero Barone, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto ed il pubblico li accoglie con grande calore. Sul palco il trio ha saputo regalare uno show unico e divertente portando ad amare con semplicità e gusto la musica classica. Non sono mancati brani interpretati singolarmente da Ignazio, Gianluca e Piero dove hanno dato prova della loro grande voce facendo più volte alzare in piedi il numerosissimo pubblico. 

Ospite d'eccezione del Volo in concerto è stata Shari Noioso 14enne di Udine che arriva dal successo del programma “Tu si que vales”.
Si è esibita al pianoforte come una vera professionista. Una voce calda che ha conquistato il trio ed il pubblico. Scesa dal pianoforte si è esibita con il trio dove le bellissime voci hanno dato suono a una fantastica melodia sulle note di  The best day of my life. Tra simpatia e classici il Volo ha trascinato Padova oltre le 23,00.

I brani proposti ( scaletta ) in ordine sparso sono:

Per te ci sarò, No puede ser, e lucevan le stelle, la vita, Tornerà l amore, l’amore si muove, Aleria, Beautiful da y,surrender, Il mondo, Io che non vivo, cinque giorni, nel blu dipinto di blu, il tuo sguardo manca, quando l’amore diventa poesia, the best day of my live, Delilah, Aranjuez, O paese do sole, Grande amore, Tonight, Vent’anni, Canzone per te; ed IMAGINE, cantata dalla piccola Shari.

Ringraziamo i nostri PARTNERS per la disponibilità e cordialità.




Nessun commento:

Posta un commento